Donazione poltrona per chemioterapia al Day Hospital dell’Ospedale di Fivizzano

In data 30 settembre 2022 la Fondazione Beppe Lungo ONLUS ha ufficialmente donato una nuova poltrona per chemioterapia al Day Hospital oncologico dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Fivizzano.
Questa poltrona è dotata di movimenti elettrici per una regolazione personalizzata ed è stata scelta per garantire un maggiore comfort ai pazienti oncologici costretti a trascorrere molte ore seduti per la somministrazione della chemioterapia.
All’inaugurazione erano presenti Paola Lungo, vicepresidentessa della Fondazione, lo staff infermieristico del reparto, la Caposala Lucia Ruffini, la dott.ssa Pacetti, la dott.ssa Colonnata (dirigente infermieristico degli S.O. della Lunigiana) e il dott. Pasquali (referente della Direzione Sanitaria degli S.O. della Lunigiana), che hanno pubblicamente ringraziato la Fondazione Lungo e tutte le associazioni che con il loro contributo permettono ai reparti di avere in dotazione macchinari che garantiscono ai pazienti migliori cure e una migliore degenza.